![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh0uJX5Csr_Pvxhegewt75EXQvBztdwPe0JFjmwGdelu616TjjsOP3B-TttCakw88pBPw7P40uIKm0VqG5kQGqggp3RhoMdRsjOcEO1O5TPk2-u1pOVge9Z2tx2BdAqAqGbR4NYLX718Wc/s1600/3526468532_b5556e88a8.jpg)
Breitling esperti di orologi (Cina) Co., Ltd. Common Direttore Chan Fu-keung affermato lo sviluppo Breitling tipico annuale delle vendite del 30% negozio .Presently Breitling in Cina all'interno della regione Nord Cina Cina orientale, come Shanghai, Pechino, Shenyang, Anshan , Jilin, e nel sud della Cina, ma per fattori argomento alle tariffe.
Fondata nel 1884, la Breitling è tra il globo s orologi che portano. Dispone di un paio di ali logo Breitling dalla data dalla nascita di collegamenti aerei su e con l'altro. Ogni stile elemento o pubblicitaria, Breitling e l'aviazione interdipendenti.
immagine identità di marca distinta sarà l'importante. Per esempio serie NAVITIMER, l'anello volante stile di scorrimento, l'idea è completamente volando. Breitling timer Expert (Cina) Co., Ltd. Common Direttore Chan Fu-keung, ha dichiarato, lo spirito dei singoli marchio di riconoscimento, e lo stile orologi personalizzati, orologio meccanico in questi giorni s mercato competitivo, non c'è vantaggio fantastico.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEioCmjCon5K7xLW6Ag9XyU-0T-ON0hpwKx_5Cux-9Vh159B0xJQBGnJQHobPFhqM2D29EgBmLphhvAdlfghgpOxnkjDl6ax_U4VGGl0Jt1RHqUEREJG6UWdmpxAWHQAtt14KRqC2CIye34/s400/Chopard-L.U.C-1937-Watches.jpg)
Chan Fu-keung che richiede ogni cosa in questa epoca di stile di sé, se non funzioni importanti di sentimentrecognition trazione cliente può solo totalmente gratuito tra i buoni risultati o il fallimento. Di conseguenza, Breitling sottolineare 3 componenti: excellentPrestige, efficienza funzionale e di innovazione.
Breitling è all'interno di questo spirito per collegamenti con voli operanti sotto il marchio, sta attuando la consistenza, per garantire thatcustomers veramente sentire il sogno di volo.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhEjfwMlxcbGpjnf_TKQPiuZaq_yUt92ZViiTAoEOeJci1gV_yEad6xph4DkK5-xm9m2lZCMgqZ-yZ2oSkLGm7Qc9uN184y7jUO7s5y4lQF41dgmW14lIuczSY8xMIlRYOn7iTjWBfHQhA/s400/2011-latest-lady-s-watch-fashion-hot-sell-best-quantity-people-recommend-free-shipping-2682.jpg)
In Svizzera, la gestione autonoma da parte dei membri della famiglia guardare business offre un gruppo di esperti che hanno un gruppo jet manifestazione; ora in mostra presso il Museo Americano di associazione Volo, un cruscotto Breitling assistito nel 1999 in giro per il mondo, il mondo s iniziale Glory mongolfiera; 1941 scivolava scala di rotazione del disco, il brevetto per l'invenzione dall'orologio porta sono svolta evolutiva. I piloti usano questo orologio non può semplicemente effettuare facile moltiplicazione e operazione di divisione, conversione metrica, e così via. , E può calcolare la velocità del velivolo è decollato e l'atterraggio e il tempo; la richiesta della NATO nel 1995, Breitling ha creato una funzione di sopravvivenza con, trasmettitore incorporato 121.five MHz trasmissione micro multi-funzione orologi orologio timer replica, questo tavolo ha salvato il mondo la vita a 18 persone. Breitling esperti di orologi (Cina) Co., Ltd., ha dichiarato responsabile commerciale. Breitling sarà Bethe globo s fornito solo per la produzione di tutti i modelli certificati orologio svizzero marche Osservatorio ufficiale .Annual produzione di 130.000 orologi uno spirito secolo sul pianeta s due, 600 punti di vendita in Giappone lo sviluppo di Le 200 rivenditori Duojia, a Hong Kong, troverete 22, e anche la Cina Jinru Zhiyou anno formale, ma a Pechino, Shanghai, Shenyang, Per impostare otto punti. Breitling costo marchio s in tra 1,5-5.000.000. In Cina, i nostri clienti finalità siano 25-40 anni, dispone di un sogno di volo, le persone che adorano lo sport carattere per avere successo soprattutto i maschi. Hongye Li ha dichiarato, lì a leggere i fine settimana gli ospiti a Shanghai EMBA, dal modo in cui sarà probabilmente a vagare nostro negozio. Breitling ha acquistato in Cina superiore al 15% dalla tassa straniero, ma la Cina s magazzino molto di più, e in tutto il mondo si troverà variazioni di stile, quindi, anche gli stranieri preferiscono acquistare in Cina.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiC8gMekOPwFe7PF50Vn26vNJupN9fY01VXGoExz9RZ2FXyU7XE0xO0fkjXe7go_G6CrYyf6lsS5qGU-ogtM4fXm_fILXzcEhOcfrN4JW_t_EeUcehzxT8Ou2PrGX9V23bVdJEf4VHpiyY/s400/Baume-et-Mercier-Hampton-couples5555555555.jpg)
I cosiddetti 3 frasi con fuori negozio parlando, pubblicità Breitling in Cina ad adottare metodi e trucchi per fare uso di esattamente thesame in tutto il mondo, separati da aria o di volo.
L'espansione all'interno del canale, il Flying Club Breitling cercare da numerosi proprietari di aerei privati. Il gruppo attualmente rappresenta il 10% -15% della nostra quota. introduzione Li Hongye; nel coaching staff, Breitling ha 4 stadi di coaching di unità internazionale, insieme con il coaching merci, ma in più di coaching loro di tirare l'aeroporto, sentendo Breitling numerosi legami con l'aereo, o magari visitare la Svizzera per andare alla fabbrica di aerei; quando si tratta di pubblicità, dalla cooperazione Breitling con prestazioni Aeroclub numerosi aeronautiche nazionali o altre attività non impegnativo per determinare i loro sforzi.
Nessun commento:
Posta un commento