Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 15 dicembre 2016

Orologi Breitling Occupy aerei privati Utenti


cultura aria primaria dalla Breitling marchio di orologi svizzero, in vigore quest'anno ha emesso la Cina s mercato continentale. L'ingresso della Cina è stato di 6 anni i membri della famiglia Osservare l'impresa in precedenza è stata presa regolarmente grande tecnica di vendita, quest'anno, la Cina ha la possibilità di aprire un aereo forza licenza privata, e la sua spesa pubblicitaria ultimo anno elevato del 50%.

Breitling esperti di orologi (Cina) Co., Ltd. Common Direttore Chan Fu-keung affermato lo sviluppo Breitling tipico annuale delle vendite del 30% negozio .Presently Breitling in Cina all'interno della regione Nord Cina Cina orientale, come Shanghai, Pechino, Shenyang, Anshan , Jilin, e nel sud della Cina, ma per fattori argomento alle tariffe.

Fondata nel 1884, la Breitling è tra il globo s orologi che portano. Dispone di un paio di ali logo Breitling dalla data dalla nascita di collegamenti aerei su e con l'altro. Ogni stile elemento o pubblicitaria, Breitling e l'aviazione interdipendenti.

immagine identità di marca distinta sarà l'importante. Per esempio serie NAVITIMER, l'anello volante stile di scorrimento, l'idea è completamente volando. Breitling timer Expert (Cina) Co., Ltd. Common Direttore Chan Fu-keung, ha dichiarato, lo spirito dei singoli marchio di riconoscimento, e lo stile orologi personalizzati, orologio meccanico in questi giorni s mercato competitivo, non c'è vantaggio fantastico.

Chan Fu-keung che richiede ogni cosa in questa epoca di stile di sé, se non funzioni importanti di sentimentrecognition trazione cliente può solo totalmente gratuito tra i buoni risultati o il fallimento. Di conseguenza, Breitling sottolineare 3 componenti: excellentPrestige, efficienza funzionale e di innovazione.

Breitling è all'interno di questo spirito per collegamenti con voli operanti sotto il marchio, sta attuando la consistenza, per garantire thatcustomers veramente sentire il sogno di volo.

In Svizzera, la gestione autonoma da parte dei membri della famiglia guardare business offre un gruppo di esperti che hanno un gruppo jet manifestazione; ora in mostra presso il Museo Americano di associazione Volo, un cruscotto Breitling assistito nel 1999 in giro per il mondo, il mondo s iniziale Glory mongolfiera; 1941 scivolava scala di rotazione del disco, il brevetto per l'invenzione dall'orologio porta sono svolta evolutiva. I piloti usano questo orologio non può semplicemente effettuare facile moltiplicazione e operazione di divisione, conversione metrica, e così via. , E può calcolare la velocità del velivolo è decollato e l'atterraggio e il tempo; la richiesta della NATO nel 1995, Breitling ha creato una funzione di sopravvivenza con, trasmettitore incorporato 121.five MHz trasmissione micro multi-funzione orologi orologio timer replica, questo tavolo ha salvato il mondo la vita a 18 persone. Breitling esperti di orologi (Cina) Co., Ltd., ha dichiarato responsabile commerciale. Breitling sarà Bethe globo s fornito solo per la produzione di tutti i modelli certificati orologio svizzero marche Osservatorio ufficiale .Annual produzione di 130.000 orologi uno spirito secolo sul pianeta s due, 600 punti di vendita in Giappone lo sviluppo di Le 200 rivenditori Duojia, a Hong Kong, troverete 22, e anche la Cina Jinru Zhiyou anno formale, ma a Pechino, Shanghai, Shenyang, Per impostare otto punti. Breitling costo marchio s in tra 1,5-5.000.000. In Cina, i nostri clienti finalità siano 25-40 anni, dispone di un sogno di volo, le persone che adorano lo sport carattere per avere successo soprattutto i maschi. Hongye Li ha dichiarato, lì a leggere i fine settimana gli ospiti a Shanghai EMBA, dal modo in cui sarà probabilmente a vagare nostro negozio. Breitling ha acquistato in Cina superiore al 15% dalla tassa straniero, ma la Cina s magazzino molto di più, e in tutto il mondo si troverà variazioni di stile, quindi, anche gli stranieri preferiscono acquistare in Cina.

I cosiddetti 3 frasi con fuori negozio parlando, pubblicità Breitling in Cina ad adottare metodi e trucchi per fare uso di esattamente thesame in tutto il mondo, separati da aria o di volo.

L'espansione all'interno del canale, il Flying Club Breitling cercare da numerosi proprietari di aerei privati. Il gruppo attualmente rappresenta il 10% -15% della nostra quota. introduzione Li Hongye; nel coaching staff, Breitling ha 4 stadi di coaching di unità internazionale, insieme con il coaching merci, ma in più di coaching loro di tirare l'aeroporto, sentendo Breitling numerosi legami con l'aereo, o magari visitare la Svizzera per andare alla fabbrica di aerei; quando si tratta di pubblicità, dalla cooperazione Breitling con prestazioni Aeroclub numerosi aeronautiche nazionali o altre attività non impegnativo per determinare i loro sforzi.
vedere di piu rolex replica e Breitling Bentley

Nessun commento:

Posta un commento